MotoGP – Preview Estoril – Andrea Dovizioso: “Sono pronto e motivato”


Andrea Dovizioso è pronto ad affrontare il Gran Premio del Portogallo, terzo appuntamento del motomondiale 2011 e gara che arriva tre settimane dopo quella di Jerez de la Frontera. Il forlivese del Repsol Honda Team ha colto sempre ottimi risultati in terra portoghese ed è quindi motivato a far bene. A lui la parola.
“Sono contento di correre all’Estoril. È una pista dove ho sempre fatto buoni risultati e arrivo motivato. Voglio riscattare il week end di Jerez con una buona gara e mostrare i risultati del buon lavoro fatto con la squadra. Penso che saremo competitivi in Portogallo. Il circuito è molto lento è forse non il migliore per correre con una MotoGP, infatti il compito più difficile è gestire tutta la potenza della RC212V. Abbiamo 4 sessioni di prove per prepararci al meglio per la gara e spero di iniziare con il piede giusto sin dal primo turno. Mi sono goduto questo periodo a casa per stare con la famiglia, rilassarmi e allenarmi in preparazione delle prossime gare. Adesso però è il momento di tornare in sella alla RC212V.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui










![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login