MotoGP – Preview Donington Park – Obbiettivo vittoria per i piloti del Team Honda Repsol
Il Team Honda Repsol vuole la vittoria. Al Sachsenring per la prima volta Alex Barros è stato in lizza per il successo fino a pochi metri dal traguardo e Nicky Hayden ha ripetuto il podio di Rio. Ora l’obbiettivo è il primo successo del 2004, microfono a Hayden e Barros:
Nicky Hayden:
“E’ sempre così, se si è corsa una brutta gara non si vede l ‘ora di tornare in sella per dimenticarla, se si è corsa una bella gara non si vede l’ora di tornare in sella per continuare il momento positivo. Sono quindi contento che Donington Park arrivi subito dopo il podio del Sachsenring. Nelle ultime 2 gare abbiamo fatto il podio ma voglio di più. In Germania ho dovuto recuperare dalla dodicesima posizione e alla fine le gomme erano davvero consumate. Se riusciremo a dare continuità tra qualifiche e gara possiamo puntare in alto.”
Alex Barros:
“Al Sachsenring ho ottenuto il risultato che la squadra, gli sponsor, i tifosi ed io volevamo dall’inizio della stagione. La moto dall’inizio è migliorata e i nuovi scarichi mi hanno permesso di andare veramente forte e di lottare per la prima vittoria dell’anno. In Germania sono partito male ed ho consumato molto le gomme per recuperare. A Donington Park sarà importante partire bene e stare con i primi sin dall’inizio. Il distacco dai primi tre del mondiale è grande ma come abbiamo visto può accadere sempre di tutto.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login