MotoGP – Preview Donington Park – Barros spera in un gran risultato

MotoGP – Preview Donington Park – Barros spera in un gran risultatoMotoGP – Preview Donington Park – Barros spera in un gran risultato

Adesso Alex Barros non può nemmeno dirsi l’unico ad aver battuto Valentino Rossi in questa stagione. In cuor suo, conscio dei propri mezzi e del ritmo-gara che avrebbe avuto a Laguna Seca, pensa che quest’estate per lui sarà da ricordare, piena di ottimi risultati e soddisfazioni personali in grado di far definitivamente dimenticare le ultime due opache stagioni in Yamaha Tech 3 e HRC. Questo weekend si va a Donington Park, poi il Sachsenring, dove sfiorò il successo nelle ultime due stagioni, con un piccolo-grande problema fisico: a svelarlo è proprio il brasiliano, che festeggierà 250 Gran Premi nella terra d’Albione…

“La pista di Donington mi piace molto, ha un carattere particolare, molto veloce all’inizio, stop and go alla fine, con alcune frenate che sono tra le più decise del mondiale. Ho già fatto dei buoni risultati e voglio farne un altro adesso, soprattutto adesso. A Laguna Seca ho vissuto una delusione fortissima, mi sono arrabbiato molto, anche se poi con Melandri mi sono chiarito, e adesso voglio cercare di superarla facendo bene in Inghilterra. Nella caduta in America ho preso un’altra botta alla schiena che mi ha limitato i movimenti per diversi giorni ma per venerdì dovrei essere ok di nuovo”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati