MotoGP – Preview Brno – Valentino Rossi pronto a difendere la leadership

MotoGP – Preview Brno – Valentino Rossi pronto a difendere la leadershipMotoGP – Preview Brno – Valentino Rossi pronto a difendere la leadership

Valentino Rossi arriva a Brno forte dei 25 punti di vantaggio su Casey Stoner e con la consapevolezza che quello di quest’anno si preannuncia un weekend di gara totalmente diverso da quello dello scorso anno dove concluse la corsa al settimo posto. Rossi reduce dalla splendida e per certi versi contestata vittoria di Laguna Seca sa che il suo avversario principale sarà l’australiano della Ducati, senza sottovalutare il rientrante Dani Pedrosa in sella alla Honda ufficiale del Team Repsol. A lui la parola.

“L’anno scorso abbiamo vissuto un weekend terribile a Brno: fu abbastanza sconfortante giungere soltanto settimo. Quest’anno, comunque, arriviamo con una mentalità molto differente: siamo in testa al campionato, la nostra moto e le nostre gomme funzionano molto bene e siamo reduci da una grande vittoria. Ho passato una buona pausa estiva, semplicemente rilassandomi con i miei amici e la mia famiglia, ma ora non vedo l’ora di tornare a correre. So che a Brno sarà dura, Casey sarà nuovamente un avversario formidabile perciò dovremo lavorare al massimo sin dale prime prove libere per non perdere tempo alla ricerca del giusto set-up per la moto. Rimangono sette gare da disputare, e sogno che ognuna di esse possa essere divertente come quella di Laguna Seca!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati