MotoGP – Preview Brno – Tamada al 100% delle condizioni fisiche

MotoGP – Preview Brno – Tamada al 100% delle condizioni fisicheMotoGP – Preview Brno – Tamada al 100% delle condizioni fisiche

Makoto Tamada cercherà a Brno (dove domenica si disputerà il Gp della Repubblica Ceca) la svolta della stagione. Il pilota del JiR Racing ha infatti corso la prima parte della stagione al di sotto delle sue aspettative soprattutto a causa del grave infortunio alla mano destra. Tamada ha passato la pausa di 3 settimane in giappone per ritrovare la condizione fisica ottimale. Lo scorso anno sul tracciato Ceco terminò al 4° posto mentre nel 2003 finì ottavo.

“Eccomi qua, finalmente torno in pista e lo faccio al 100% delle mie condizioni fisiche. I guai fisici che mi hanno rallentato sin alla gara scorsa sembrano spariti, è arrivata l’ora di ripagare la fiducia di tutte quelle persone che non hanno mai smesso di credere nelle mie capacità, anche nel momento più difficile della mia carriera. Sono pronto a rimettermi in sella per ripartire alla grande sin dal prossimo Gran Premio della Repubblica Ceca.”

Ecco anche il parere di Luca Montiron, Team Director del Konica Minolta Honda

“Abbiamo fatto il “reset” del nostro “chip” e mi auguro che dalla Repubblica Ceca possa iniziare la riscossa del Konica Minolta Honda Team. Makoto ha ricaricato le batterie e dentro di lui c’è una forte motivazione che lo aiuterà a raddrizzare questa, sino ad ora sfortunata stagione. Dobbiamo tornare sui livelli della passata stagione. Da parte nostra non possiamo fare altro che dargli tutto il nostro supporto, poiché la nostra fiducia in lui non è certo venuta meno nel corso di questi duri mesi. Adesso ci saranno una serie di Gran Premi che ritengo favorevoli per le condizioni che troveremo, sarà un mese importante, dobbiamo recuperare posizioni in classifica generale e la nostra tattica sarà sempre quella di attaccare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati