MotoGP – Preview Brno – La Yamaha non si arrende, parola di Brivio

MotoGP – Preview Brno – La Yamaha non si arrende, parola di BrivioMotoGP – Preview Brno – La Yamaha non si arrende, parola di Brivio

E’ la voce del team Camel Yamaha, Davide Brivio. In qualità di responsabile della squadra dei tre Diapason in MotoGP, Brivio chiarisce quali sono gli obiettivi di Edwards e Rossi per le ultime gare in calendario, senza farsi troppe illusioni di classifica, senza pensare che sia più una formalità battere la concorrenza…

“Brno è l’inizio della fase finale della stagione e noi ci arriviamo trovandoci in una situazione difficile. Ovviamente non siamo dove ci piacerebbe essere col campionato a sei gare dalla fine, ma non ci arrenderemo, e ogni singola persona della squadra è pronta a lottare fino alla fine. Ovviamente vogliamo ancora vincere il titolo e pensiamo ancora di poterlo fare. Abbiamo avuto molta sfortuna durante la stagione ma abbiamo anche fiducia nel nostro potenziale. “La pausa è stata positiva per tutti ma dopo Laguna Seca non vediamo l’ora di tornare in pista e di provare a vincere di nuovo. Questo è l’obiettivo di Valentino per quanto riguarda tutti i Gran Premi da qui alla fine. Dato che con la 8 Ore Colin non ha praticamente avuto un giorno libero per sette settimane di fila penso che avesse bisogno di una pausa più di ogni altro ed ora ci auguriamo di vederlo di nuovo in forma. Il nostro obiettivo per entrambi i piloti è semplicemente di migliorare il livello di prestazioni e di provare a vincere tutte le gare”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati