MotoGP – Preview Brno – Jorge Lorenzo: ”Arrivo con grandi speranze”

MotoGP – Preview Brno – Jorge Lorenzo: ”Arrivo con grandi speranze”MotoGP – Preview Brno – Jorge Lorenzo: ”Arrivo con grandi speranze”

Jorge Lorenzo dopo la caduta di Laguna Seca avvenuta durante il primo giro è ora pronto a scendere in pista per la dodicesima tappa del motomondiale 2008 classe MotogP. Il maiorchino del Team Fiat Yamaha aveva riportato la frattura a tre metatarsi del piede sinistro ma un intenso programma di fisioterapia lo ha fatto tornare in forma. A Brno l’ex pilota della classe 250cc ha vinto le ultime due edizioni. A lui il microfono.

“Arrivo a Brno con grandi speranze e, in generale, cercando di non pensare alla delusione di Laguna Seca; ora è dietro le spalle. Negli USA sono tornato ad essere nuovamente veloce e spero di poter continuare così in Repubblica Ceca. So che posso farlo. Brno è un circuito che mi piace molto, è uno dei miei preferiti, ci ho già vinto tre volte tra 125 e 250cc, e si adatta bene al mio stile di guida. Fisicamente mi sento molto bene, esattamente come mi aspettavo. Grazie alle vacanze, per la prima volta in questa stagione ho avuto il tempo necessario per recuperare, per cui penso di essere in buona forma. Al momento sto ancora utilizzando le stampelle per camminare, ma mi sono comunque potuto allenare e so che non avrò problemi quando arriverò a Brno, giovedì.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati