MotoGP – Preview Brno – Andrea Dovizioso: “Sono molto motivato”

MotoGP – Preview Brno – Andrea Dovizioso: “Sono molto motivato”MotoGP – Preview Brno – Andrea Dovizioso: “Sono molto motivato”

E’ un Andrea Dovizioso molto motivato quello che si appresta ad andare a Brno, decimo appuntamento della stagione 2010. Il pilota del Team Honda Repsol dopo la pausa estiva è pronto a tornare in pista e a testare le novità portate dalla Honda nei test Post-GP di lunedi. A lui il microfono.

“Siamo molto motivati per la prossima gara di Brno e sono fiducioso che possiamo ottenere un buon risultato. Il nostro obiettivo è lottare per la seconda posizione nel campionato, e quindi dovremo lottare ogni domenica. Non vedo l’ora di arrivare a questo weekend di gara e anche di fare il test il lunedi perché sarà molto importante per noi. Avremo l’opportunità di provare del nuovo materiale e sarà una buona occasione per fare ulteriori progressi. Brno è un circuito veloce ed impegnativo. Ci sono molte curve lunghe che sono molto esigenti e si deve adattare rapidamente lo stile di guida alle caratteristiche del tracciato e alla natura tecnica del layout. L’atmosfera è sempre molto speciale ed è un circuito dove mi piace correre. Mi sento bene dopo un po’ di tempo lontano dal paddock della MotoGP. Ho trascorso le due settimane di pausa estiva al mare, non lontano da dove vivo, con i miei amici, la mia famiglia e Sara, la mia piccola figlia. Ora sono pronto a tornare in pista.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il