MotoGP – Preview Barcellona – Triplice obiettivo per Davide Brivio


Per il prossimo fine settimana il direttore del Camel Yamaha team, Davide Brivio, ha in mente un triplice obiettivo per quanto riguarda il campionato, mentre continua a guidare la riscossa della sua squadra dopo un inizio di stagione altalenante. Oltre infatti e proseguire sulla strada dei positivi sviluppi introdotti sulla YZR-M1, l’italiano spera in un altro successo di Valentino Rossi e nel secondo podio stagionale per Colin Edwards.
“Prima del Mugello avevo detto che la nostra missione nelle gare immediatamente successive era recuperare punti con Valentino e la vittoria è stato un inizio davvero perfetto,” ha detto Brivio. “Ora abbiamo una serie di tre gare estremamente importante a Barcellona, Assen e Donington dove dobbiamo continuare su questa strada e cercare di vincere in tutte le occasioni. A Valentino piacciono tutte e tre le piste e questa è una delle ragioni per cui era comunque ottimista e fiducioso dopo la Cina e Le Mans”.
“Questo fine settimana è importante anche per Colin perchè al Mugello ha trovato una buona strada per quanto riguarda il telaio nuovo e quindi speriamo che a Barcellona possa fare molti progressi. Entrambi i piloti avranno le stesse specifiche su entrambe le moto, con due telaio ognuno, quindi partiamo da una buona base. Continuare l’evoluzione della moto, recuperare altri punti con Valentino e riportare Colin sul podio sono i tre obiettivi che cercheremo di raggiungere in Catalunya”.
Camel Yamaha
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login