MotoGP – Preview Barcellona – Hayden: ”Speriamo in un buon risultato”
Nonostante tutto, capoclassifica di campionato a quota 99. Nicky Hayden, complice il terzo posto del Mugello, ha mantenuto, seppur in coabitazione con Capirossi, la leadership della MotoGP, in vista del prossimo appuntamento in programma questo weekend a Barcellona. Il pilota ufficiale HRC guarda con interesse l’appuntamento catalano della classe regina, sperando in una conferma ai vertice del mondiale.
“Il circuito di Catalunya mi piace abbastanza. E’ veloce, ha alcune curve veloci e sono andato bene lì in passato, quindi non vedo l’ora di scendere in pista. Questo weekend segna l’inizio di tre gare in successione quindi dovremo essere competitivi. Sappiamo quanto è importante iniziare positivamente queste tre settimane. Ho già svolto test a Barcellona ed ho corso lì quindi conosco la pista molto bene e gli spettatori spagnoli sono sempre fantastici.
Abbiamo completato dei test fantastici dopo la gara al Mugello quindi speriamo di poter migliorare. In piu’ è la gara di casa per la Repsol quindi è un po’ una gara di casa anche per il team. Sono uno sponsor fantastico e c’è senz’altro molta gente orgogliosa di andare lì e correre per la Repsol Honda. Speriamo di offrire loro un buon risultato.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login