MotoGP – Preview Assen – Seconda gara con la Ninja 800cc per West

MotoGP – Preview Assen – Seconda gara con la Ninja 800cc per WestMotoGP – Preview Assen – Seconda gara con la Ninja 800cc per West

Per Anthony West quella di Assen sarà la seconda gara in sella alla Kawasaki ZX-RR Ninja 800cc. Il pilota australiano che come già saprete sostituirà infatti fino al termine della stagione Olivier Jacque ha debuttato domenica scorsa sulla pista di Donington andando subito a punti. Di Assen West ha ottimi ricordi avendoci vinto nel 2003 in sella alla 250cc. A lui il mcirofono.

“Assen mi piace e ho bei ricordi perché nel 2003 ho vinto il mio primo GP del campionato 250cc. Una volta era molto veloce e fluido ma la prima parte è stata modificata e ha perso un po’ della sua bellezza. L’ultimo settore, il più bello del tracciato, rimane comunque lo stesso. Ci sono curve in cui si entra in forte staccata e non vedo l’ora di farle con la Ninja ZX-RR. Mi piacerebbe essere veloce ma devo imparare ancora molto e ho bisogno di più tempo. L’obiettivo è quello di lavorare bene come abbiamo fatto a Donington: milgiorare sessione dopo sessione, un passo alla volta. Mi sto ancora abituando alla situazione, ci vorrà ancora un po’ di tempo, ma mi sto divertendo molto e va tutto alla grande!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati