MotoGP – Preview Assen – La Suzuki in Olanda per migliorarsi

MotoGP – Preview Assen – La Suzuki in Olanda per migliorarsiMotoGP – Preview Assen – La Suzuki in Olanda per migliorarsi

Il team Rizla Suzuki arriva in Olanda dopo il miglior risultato stagionale che ha visto John Hopkins e Chris Vermeulen terminare rispettivamente al 4° e al 6° posto il Gp di Spagna. Nel tempio del motociclismo di Assen (che quest’anno è stato ridotto da 5,997m a 4,555m e dove si corre dal 1949) i due piloti cercheranno di migliorare il risultato di Barcellona. Come di consueto tutti in pista al giovedi per le prime prove (con 30 minuti supplementari per imparare meglio il nuovo circuito) e gara sabato 24 giugno.

Paul Denning – Team Manager:
“Il Team e i piloti hanno fatto un ottimo lavoro a Barcellona nello scorso weekend ma questa è una nuova gara e essendo la pista modificata tutti partiranno alla pari. Questo sarà un vantaggio soprattutto per Chris Vermeulen che non conosce molte piste del mondiale. Assen è un circuito molto veloce e speriamo che si adatti bene alla Suzuki. John (Hopkins) sta ancora cercando la sua prima pole e il suo primo podio e sono certo che arriveranno a breve. Il Gp d’Olanda è un mercato molto importante per il nostro sponsor Rizla e certamente daremi il massimo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati