MotoGP – Preview Assen – Dani Pedrosa: ”Bisognerà lavorare bene nelle prove”

MotoGP – Preview Assen – Dani Pedrosa: ”Bisognerà lavorare bene nelle prove”MotoGP – Preview Assen – Dani Pedrosa: ”Bisognerà lavorare bene nelle prove”

Poteva essere secondo in campionato ed invece un’innocua scivolata lo ha estromesso dal drammatico Gp di Catalunya (dove tutti ricorderete il bruttissimo incidente che ha coinvolto Gibernau che salterà il Gp d’Olanda, Melandri e Capirossi che invece potrebbero essere al via dell’ottava prova del motomondiale 2006 e lo stesso Pedrosa che però era riuscito a prendere il via della seconda partenza). Dani Pedrosa si appresta ad arrivare ad Assen consapevole della sua forza ma con la calma che lo ha sempre contraddistinto.

“Andando ad Assen ci si pongono due domande; la prima è come sarà il tracciato modificato e la seconda è il tempo che lì è sempre molto instabile con probabilità di pioggia. Naturalmente speriamo che il tempo tenga e che la pista sia asciutta. Qui ho ottenuto la mia prima vittoria nella classe 125 ma quest’anno il circuito modificato ci “costringerà” a imparare di nuovo la pista e soprattutto sarà la prima volta che ci vado con una MotoGP, quindi dovremo lavorare molto nelle prove. Per certi versi è meglio che questa corsa venga subito dopo il Gp di Catalunya, così smaltirò prima la delusione e cercherò il miglior risultato possibile.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati