MotoGP – Preview Assen – Andrea Dovizioso ottimista

MotoGP – Preview Assen – Andrea Dovizioso ottimistaMotoGP – Preview Assen – Andrea Dovizioso ottimista

Andrea Dovizioso è consapevole che grazie ai recenti test di Barcellona dove ha ottenuto il miglior tempo potrà pensare ad una gara d’attacco questo weekend ad Assen. Il forlivese è motivato a conseguire un risultato di vertice, possibilmente un podio che ha solo sfiorato in queste ultime gare: sentiamo le sue parole alla vigilia del Gran Premio di Olanda.

“Sono davvero impaziente di risalire in sella dopo Barcellona. Lunedì abbiamo avuto un test positivo che visti i miglioramenti ci rende parecchio fiduciosi. Sono davvero motivato di tornare in pista con la squadra, lavorare sulla moto e sul pacchetto a disposizione per cercare di ottenere un ottimo risultato. Sono riuscito ad avvicinare il podio in queste gare, ma adesso il momento di riuscirci, spero proprio questo fine settimana anche se Assen non uno dei miei circuiti preferiti, perchè con il nuovo disegno ha perso un pò di fascino. Lo scorso anno ho ottenuto la quinta posizione finale dopo essermi qualificato 11°, per cui penso ci sarà la possibilità di far bene.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto2 | Gp Portogallo: Moreira in pole, Vietti è nonoMoto2 | Gp Portogallo: Moreira in pole, Vietti è nono
Moto2

Moto2 | Gp Portogallo: Moreira in pole, Vietti è nono

Settima pole stagionale per il brasiliano dell'Italtrans Racing Team, solo ottavo il suo rivale Manuel Gonzalez
Moto2 Gp Portogallo Portimao Qualifiche – Importantissima pole position per Diogo Moreira a Portimao, teatro del Gran Premio del Portogallo