MotoGP – Preview Aragon – Jorge Lorenzo: “Terza gara in Spagna, sono emozionato”


Jorge Lorenzo, pilota spagnolo del Team Fiat Yamaha, nonchè leader della classifica iridata si appresta a disputare il terzo GP di casa sul circuito Motorland Aragon. Il maiorchino punta sempre al podio e vorrebbe dedicare un eventuale vittoria al povero Shoya Tomizawa, scomparso tragicamente lo scorso 5 maggio durante la gara della Moto2 a Misano.
“È la nostra terza gara in Spagna, ma la prima volta ad Aragon e sono emozionato. Ho provato il mese scorso ed è una pista incredibile. La prima curva mi ricorda la Turchia e c’è un sacco di saliscendi, è un posto divertente. Vorrei fare una grande gara e dedicarla a Tomizawa. Spero che arrivino un sacco di persone, ma soprattutto il mio fan club, perché penso che sarà un buon fine settimana. Il mio obiettivo è salire di nuovo sul podio e spingere più forte che posso. Siamo pronti per iniziare a lavorare.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login