MotoGP: Presentato il Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS

In pista con le Honda RC213V Tito Rabat e Jack Miller

MotoGP: Presentato il Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDSMotoGP: Presentato il Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS

Estrella Galicia 0,0 Marc VDS – E’ stato presentato a Madrid il Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS che prenderà parte al motomondiale 2016 classe MotoGP. In sella alle Honda RC213V lo spagnolo Tito Rabat e l’australiano Jack Miller. Alla presentazione c’erano anche i piloti delle classi “minori”, Alex Marquez e Franco Morbidelli per la Moto2 e Jorge Navarro e Aaron Canet per la Moto3. Ecco le parole dei protagonisti così come riportate dal sito ufficiale della MotoGP.

“Era importante fare questo passo nella classe regina e avere due piloti. Da anni era il nostro obiettivo – ha detto Michael Bartholemy – L’anno scorso abbiamo avuto solo un corridore con Scott Redding e non è stata una stagione facile, nonostante tutto abbiamo fatto un podio a Misano che è stato un grande risultato per noi. Avere due corridori in MotoGP™ è già qualche cosa di speciale e non vedo l’ora di iniziare.”

“Sono molto contento di essere ancora con questa scuderia, è una grande famiglia e non vedo l’ora di iniziare la stagione. Quest’anno ho fatto il salto nella classe regina e all’inizio sono rimasto molto colpito di come andasse la moto – ha spiegato Tito Rabat – Ad ogni giro mi sento più a mio agio, questo sarà un anno di adattamento e il mio obiettivo è imparare il più velocemente possibile.”

“Sono molto felice di essere qui con questa grande squadra, tutti mi hanno accolto a braccia aperte. Questa presentazione segna l’inizio della nostra nuova avventura – ha sincerato Jack Miller – Al momento è difficile parlare di obiettivi, stiamo lavorando duramente per migliorare le moto e personalmente voglio essere di nuovo in forma. SI tratta di aspettare la prima gara per vedere dove saremo, ci sarà sicuramente da dare il massimo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati