MotoGP – Presentato a Sepang il Team Repsol Honda

MotoGP – Presentato a Sepang il Team Repsol HondaMotoGP – Presentato a Sepang il Team Repsol Honda

Il Team Repsol Honda è stato presentato oggi come da programma in Malesia e precisamente al Pan Pacific Hotel di Kuala Lumpur. Per la prima volta i tre piloti Dani Pedrosa, Andrea Dovizioso e Casey Stoner (arrivato dalla Ducati) hanno indossato la livrea Repsol che li accompagnerà nella nuova avventura. Già nel 1995 la Honda schierò tre piloti nel Team ufficiale, in quell’occasione erano Mick Doohan, Alex Criville e Shinichi Ito. L’HRC dovrà fare un grande sforzo per garantire a tutti e tre rider la massima competitività, ecco a tal proposito le parole del Vice Presidente, Shuhei Nakamoto.

Shuhei Nakamoto, Vice Presidente HRC:
“Nel 2011 la Honda Racing farà un grande sforzo in MotoGP. Come abbiamo fatto negli anni 90, ci sarà di nuovo un Team con tre piloti molto forti che hanno una chiara missione: vincere il titolo. Tutti e tre i nostri piloti Repsol Honda sanno come vincere un campionato, perché tutti loro sono stati Campione del Mondo e gli daremo tutto il nostro sostegno. Possiamo farlo grazie al grande supporto di tutti i nostri partner. Siamo lieti di proseguire il rapporto a lungo termine con Repsol – non solo il nostro title sponsor dal 1995, ma anche un partner tecnico molto importante. Questa stagione abbiamo poi un nuovo sponsor: Astra Honda. Spero che porti bene nella prima stagione completa con noi.

La RC212V che è qui a Sepang per il primo test della stagione, è una evoluzione di quella del 2010. I risultati dello scorso anno dimostrano che possiamo contare su una buona base, ma dobbiamo continuare a svilupparla. Con i feedback importanti di Dani, Andrea e Casey, sono sicuro che faremo un altro passo in avanti durante i test invernali, per essere forti sin dalla prima gara. Tuttavia, il nostro sviluppo non si fermerà mai, perché per la Honda, le competizioni sono il modo migliore per testare nuove tecnologie e migliorare quelli esistenti.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati