MotoGP: Presentato a Londra il Team CWM LCR Honda
La squadra capitanata da Lucio Cecchinello ha svelato la nuova livrea della Honda CWM LCR
Honda MotoGP E’ stato presentato a Londra il Team CWM LCR Honda, che prenderà parte al motomondiale 2015 classe MotoGP con il britannico Cal Crutchlow, che sarà in sella ad una Honda Factory RCV213V e con l’australiano Jack Miller, che guiderà una Honda RC213V-RS Open. I due piloti scenderanno in pista tra pochi giorni nel test di Sepang 2, in attesa del debutto in gara nel weekend del 26 marzo.
“Ho deciso di passare al CWM LCR Honda Team quando mi sono seduto con Lucio e Anthony e ho visto la passione di tutte le persone coinvolte – ha detto Cal Crutchlow – Sapevo che volevo tornare a lottare per il podio, essere il miglior pilota SAT e battermi con i piloti Factory. Spero che con CWM e LCR si torni davanti. Ho finito in crescendo la scorsa stagione e sono fiducioso di poter continuare su quella strada.
“E’ stato fantastico arrivare nel Team CWR LCR e sin dal primo test di Valencia abbiamo lavorato a stretto contatto – ha affermato Jack Miller – La Honda è una “bestia”, questo è sicuro, ma ogni volta che la guido mi diverto sempre più. Chi mi guardava in Moto3 saprà che amo impennare e con questa moto continuerò l’amore continua! Non vedo l’ora che inizi la stagione.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login