MotoGP: Presentata online la nuova Ducati GP12, ecco la nuova livrea
Valentino Rossi: "Voglio tornare al vertice"
E’ stata presentata online su Facebook la nuova Ducati GP12 che affronterà il motomondiale 2012 con Nicky Hayden e Valentino Rossi. Come potete vedere dalla foto la livrea richiama la bandiera italiana ed è ben visibile il nuovo telaio perimetrale in alluminio che dovrebbe riportare ai vertici la Rossa di Borgo Panigale.
Da venerdi entrambi i piloti ufficiali saranno in sella per l’ultimo test della stagione (Test ufficiale Irta a Jerez de la Frontera) prima di partire per il Qatar dove l’8 aprile prenderà il via la nuova stagione, gara che come di consueto si correrà in notturna.
“Bisogna tornare davanti e lottare per le posizioni che contano. Sarà però importante soprattutto migliorare – ha detto Valentino Rossi – La nuova moto è cambiata molto rispetto allo scorso anno. Ci vorrà un po’ per conoscerla nei particolari e metterla a posto ma noi siamo quasi pronti.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Sinceramente meglio tutta rossa :-(
si era meglio tutta rossa…ricorda un po la Ferrari F93… speriamo la Ducati sia piu veloce della F93…:-)
Ma cos’è sta roba? Prima l’arancione 2011, adesso anche il bianco da parata militare con tanto di bandiera….povera Ducati, sbandiera il tricolore quando è in procinto di essere venduta….ma chi è stato a commettere l’omicidio? sempre Drudi?….da notare che non ci sono stati ancora commenti ufficiali sulla livrea…sono tutti IMBARAZZATI!!! ahahahahahah
di bella è bella, anche come colorazioni a me personalmente piace…il problema però è che apparte il dentro che non si vede e quindi non si sa se andrà +/- meno bene, esteticamente la vedo goffa…non so, il cupolino troppo largo, il codino troppo grosso…!insomma non mi pare snella come le honda & yamaha…!
Decisamente brutta, come quella dell’anno scorso… :|
Può piacere o meno la nuova livrea …. ma personalmente poco importa. L’importante è che potrà combattere per le prime posizioni.
con quel tricolore copiato da aprilia https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/483791_3519939287525_1543337900_3078917_1112989684_n.jpg
bella speramo che sia anche veloce.
L’importante è che sia competitiva ma non è certamente bella !!! ….. forse la più brutta Ducati degli ultimo anni.
Il forcellone posteriore in fibra di carbonio come è fatto al suo interno?
Come livrea a me non dispiace ma queste presentazioni della ducati sono diventate un pò una pagliacciata da quando è arrivato Rossi, Staffelli che centra?
Ma si può rivedere la presentazione completa da qualche parte?
GP09
http://www.ducatinewstoday.com/wp-content/uploads/2009/06/MotoGP_wall-02_1280x1.jpg
GP10
http://www.ducatinewstoday.com/wp-content/uploads/2010/01/Desmosedici_GP10.jpg
GP11
http://www.indomotorcycle.com/wp-content/uploads/2011/01/Ducati-Desmosedici-GP11-MotoGP-09.jpg
GP11.1
http://www.gpone.com/images/ARCHIVIO/2011/Gallery/La_nuova_Ducati_GP11.1/Alex%20Briggs%20con%20la%20GP11.1%20notate%20lo%20scarico.jpg
GP12 Zero
http://www.gpone.com/images/ARCHIVIO/2012/Foto/02_Febbraio/ducati-valencia.jpg
GP12
http://motograndprix.motorionline.com/foto/big/2012/Ducati_GP12/f1-14/
Inizia a piacermi….ahhh i media, ti sturano il cervello con i colori degli evidenziatori….almeno sembra più rosso il rosso, NON VI SEMBRA?
ma perchè ha la sella lunga 1km?
meglio quest anno che quella dell anno scorso, dove il giallo del 46 di vale non si poteva vedere su fondo di quel rosso adesso si sposa meglio quel giallo su bianco
Valeforever
La sella e piu lunga perché non hanno trovato ancora la posizione che sceglierà Vale,
non ho mai visto una moto o un auto nate brutte vincere un mondiale spero di sbagliarmi.con il tricolore si sono presi una bella grana il rischio di deludere è alto.
MC-Nicky69
Vai sul sito:
w w w .facebook.com/TimOfficialPage/app_322808414443912
Clicca Entra in Facebook clicca su Mi Piace, e ti si apre il video della presentazione!
L’anno mandato in diretta sulla pagina di TIM quindi sono loro che lo riproducono!
di brutto brutto brutto,per ora non ci vedo molto….ma ci sarà presto: quello che la guida…e non mi riferisco all’americano… :-D
Più giapponese di così non si può proprio fare, quindi datti da fare.
Assomiglia ad un trattore in confronto alla rcv… meno male che la panigale non le somiglia
Concordo con Giacomo, sembra una yamaha venuta male poi speriamo vada più di una honda
A parte i colori brutti (questione di gusti) ma non vedete che è una moto enorme,massiccia,fuori moda…..sembra una moto anni 80 !!!
Anche quando la Yamaha sfoggiò lo sponsor FIAT sulle fiancate ci durono sberleffi che si strozzarono in gola a certi ceffi Leoncavallini, speriamo che la storia si ripeta.
cmq..solo per informazione, come nelle formula uno in particolar modo FERRARI, sono gli sponsor che decidono in accordo con il Team l’intensità dei colori…inoltre, per quanto riguarda quella striscia di bianco, sono costretti a farlo così a differenza delle colorazioni del 2009/2010…ora non puoi piu far percepire anche visivamente e lontanamente forme che assomiglino a pacchetti di sigarette…infatti ad esempio la ferrari non usa piu i loghi MARLBORO ma fa gli alettoni ant/pos tutti bianchi…ed anche l’intensità del colore rosso è imposto +/- dallo sponsor…VEDERE LA FERRARI DEL 2007 & 2008…!
E cmq..sempre FORZA ROSSI….PATRIMONIO ITALIANO!