MotoGP – Phillip Island – Si chiude al primo giro la gara di Alex de Angelis

MotoGP – Phillip Island – Si chiude al primo giro la gara di Alex de AngelisMotoGP – Phillip Island – Si chiude al primo giro la gara di Alex de Angelis

Non è durata neanche un giro la gara di Alex De Angelis a Phillip Island, teatro della sedicesima prova del motomondiale 2008 della classe MotoGP. Il pilota sammarinese del Team capitanato da Fausto Gresini è infatti caduto al primo giro e la sua gara si è chiusa lì. Un vero peccato perchè per una volta l’ex pilota della classe 250 aveva fatto una buona partenza recuperando anche posizioni rispetto alla posizione in griglia. Ora c’è da far bene nelle restanti due gare del 2008 che si disputeranno a Sepang e Valencia. Ecco il De Angelis pensiero post-gara.

“Sono davvero deluso per la gara di oggi, perché ero finalmente riuscito a partire molto bene, recuperando alcune posizioni. Purtroppo però non sono riuscito a concludere il primo giro. Dopo le prime due curve dal via mi sono limitato a seguire De Puniet, che però poco dopo ha commesso un errore in staccata. Purtroppo, essendogli molto vicino, dopo la sua brusca frenata non sono riuscito a evitare di tamponarlo: alla fine io ho avuto la peggio. Sono molto dispiaciuto perché oggi poteva essere la giornata giusta per mostrare il nostro potenziale e quindi chiedo scusa a tutta la squadra, perché hanno lavorato tutti molto bene, riuscendo a migliorare costantemente prova dopo prova.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati