MotoGP Phillip Island, Qualifiche: Valentino Rossi “Ho un buon passo gara”
Ottavo tempo nelle qualifiche di Phillip Island per il pilota della Ducati
Nonostante l’ottavo tempo a più di due secondi dal poleman Casey Stoner, Valentino Rossi è tutto sommato soddisfatto delle sue qualifiche di Phillip Island. Il suo passo gara non è infatti lontano dal gruppetto che lo precede, a lui la parola.
“Le qualifiche sono andate discretamente perché, come passo, sono più o meno sul livello di Bradl e Bautista con le due Yamaha di Dovizioso e Crutchlow un po’ più veloci ma non moltissimo, qualche decimo. Sono stato abbastanza costante, ho fatto un 1’31.7, tempo abbastanza interessante, con una gomma che aveva circa diciotto giri, cosa non male in vista della gara. Con la gomma morbida invece avevamo un po’ troppe vibrazioni e sottosterzo e non sono riuscito a migliorare molto. Per fortuna quel poco mi è bastato per la terza fila. Domattina cercheremo di rifinire gli ultimi dettagli e poi vedremo: la gara sarà lunga, bisognerà vedere che condizioni troveremo e che passo riusciremo a tenere nella seconda metà.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Deve essera dura per uno che ha vinto 5 volte questo GP lottare con le CRT!!! Ed altrettanto dura deve essere per Ducati che con Stoner era in lotta per vincere in tutte le gare ritrovarsi sempre in fondo al gruppo!!! Meglio per tutti che sia finita…….
Oibò ma guarda un pò, stamattina pure Hayden con la doblona ufficiale si trova DIETRO a De Puniet e ha girato solo 2 decimi piu veloce di Abraham. Ma immagino sia colpa di Rossi, giusto? Ho vinto quanche cosa?
…lo dico sempre: uno scooterista non puo’ disquisire di moto, non ci arriva…non e’ colpa sua…non guidando mai una moto vera e’ normale tifare il geriatra, ti capisco profondamente ah, ah, ah, ah, ah….comunque la colpa e’ sempre tua e di vale!!!
Mi piacerebbe proprio vederti andare in moto guarda, la pieghi per fare le curve o sei di quelli che stanno rigidi e girano il manubrio per curvare?
con o senza valentino questa moto non và.
la prima dopo di lui è in 10 posizione, barberà in 13.
possibile mai che le crt vanno più veloce???
agghiacciante.
…ah, ah, ah…andare al bar e farsi un paio di birre con Uccio e blohm…meraviglioso….secondo me piglia tutti per i fondelli…poveri tavulliaboys, che finaccia il vostro idoletto!!!
,,,era la risposta ad Alessio Senese…anche la tastiera stava ridendo di Uccio e blohm!!!
il guidatore sponsorizzato dalla polleria osvaldo è la prima Ducati a 20 millesimi da un fenomeno tipo Hayden quindi un guidatore che fa la differenza .di secondi nel polso neanche a parlarne visto che negli anni scorsi i secondi erano tutti nelle moto prima honda poi yamaha e con compagni di team di tutto rispetto e con un palmares invidiabili tipo ukawa ,edwards ecc , ma non bastava visto che l’unica cosa che gli riusciva meglio era fare le scenette da demente ma tanto care al pelato zio arrivarono le scarpette più preformanti pur di accrescere le scenette da demente , ecco il mito dei poveri !!!! la yamaha pur di non stare ai suoi capricci mandò a casa edwards e prese lorenzo , ostacolato in tutti i modi dal 46 ne venne fuori e suonò il 46 come un tamburo da guerra indiano , la moto non si poteva incolpare allora sloggiare a ROVINARE una moto molto competitiva a inquinare con la sua e uccio presenza. MAI così in basso. e i figli di meda si sentono pure risentiti delle scarse performance della Ducati dopo che per questo individuo sono stati messi a disposizione materiali e tecnici di prim’ordine . valencia è prossima e vedremo se questo losco personaggio farà passi avanti , due di sicuro , mancheranno il Campione VERO e ben spies quindi se tutto gli va bene sarà 6° quello è alla sua ( forse ) portata .
ci mancava il rapper “de noantri” qua dentro e il circo è completo…
Vedremo…hai la necessità di arrivare davanti Alvaro e Cal…se vuoi il IV° posto in classifica generale a fine stagione…per dire la verità a metà campionato avevo previsto una VIII° posizione finale per il n° 46 ma complice la Stagione di Spies, le ultime gare di Bradl e di Cal potrebbe pure essere che alla fine arrivi un IV° posto finale….e l’unico modo per dare la parvenza illussoria di un piccolo miglioramento rispetto al 2011 dove ha chiuso la classifica mondiale in VII° posizione…per il resto sono stati due anni di BOTTE DA ORBI presa un pò da tutti!!
C’ è anche Bautista a 2 secondi da Stoner, nonostante abbia una Honda semi uffuciale, Io direi di offenderlo pesantemente che dite?
…te l’ho gia’ detto…vai a farti un giro in scooter al supermercato e lascia scrivere il grande mugello su questo forum….cerca di apprendere qualcosa che poi ti interrogo ah, ah, ah!!!
e tu – per tue stesse dichiarazioni – puoi fare solo il “follower”, non puoi aspirare a nulla di più!
Di chi poi? del rapper Mugello!
Ahahahahahahaha
il primo caso in cui il mentore è quasi peggio del suo follower….
Ahahahahaha
Non ci si crede: lacrime agli occhi dal ridere!
infatti la Ducati va cosi forte che li altri ducatisi sono a tre decimi da stoner e sono contentissimi!!!!!! E dato che va cosi bene per i test a valencia guareschi ha detto che non ci sono novità da provare…e solo un test per far vedere ai piloti nuovi come va bene la moto!!
@ducaudi. non avete piu’ dove attaccarvi!!!!!!!! anche quando STONER era in ducati le altre gemelle non erano a 3 decimi…. il problema che voi non capite e che CASEY ha sempre fatto la differenza anni luce sui suoi compagni con la ducati…. ROSSI quando va bene gli sta davanti di una posizione a pochi decimi!!!! questo non lo dite MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????
ma il fatto caro amico mio, che Stoenr non è più in Ducati da 3 anni e tra il 2007 e il 2010 è stato uno scivolone continuo, dopo di che anche la Ducati si è allontanata sempre più dalle jap, ma non per colpa sua: sono le jap che sono andate troppo avanti rispetto alla rossa.
Non dite che “ci attacchiamo a tutto”.
Ci attacchiamo solo alla realtà: se Stoner è l’UNICO di una serie di valenti piloti che ha avuto un qualche risultato su quel “cancello” è lui il fenomeno: ma non si contagia alla moto!
mugello sei un mito!!!
non mollare continua a scrivere!!!!
il pollo osvaldo ormai è cotto….
…ah, ah, ah…anche la bambola gonfiabile e’ sempre quella ed oramai e’ sfondata…un po’ come il paramedico!!!
Potrebbe correre il trofeo Malossi insieme a blohm…lui si che piega bene ah, ah, ah…sempre rimanendo unito al suo “osvaldino”…
@fatman. diamogli almeno il polini di trofeo…. e’ un po’ piu’ importante(sempre che abbia uno scooter di grossa cilindrata!!) a meno che abbia un 50 deve accontentarsi del malossi….
Certo che vado al supermercato in scooter, mi sta tutto sotto la sella, e trovo pure parcheggio. Mica sono come voi che al supermercato e al tabaccaio ci andate in SUV.
lo sai cosa vuol dire dalle nostre parti quando un piega un po?
ihihihihihihihihihihihihiii
del resto ha avoto la stessa morosa del lapo……….
u
…grande bibo…da mugello e da te solo soddisfazioni…i nostri post non fanno una “piega” ah, ah, ah!!!
grazie fatman!!!
:-)))))
Certo che vi divertite tanto, con niente….
si ci divertiamo con te……..