MotoGP Phillip Island, Qualifiche: Nicky Hayden “In gara sarà dura”

Decimo tempo per lo statunitense della Ducati

MotoGP Phillip Island, Qualifiche: Nicky Hayden “In gara sarà dura”MotoGP Phillip Island, Qualifiche: Nicky Hayden “In gara sarà dura”

Non è soddisfatto delle qualifiche di Phillip Island Nicky Hayden (che ha chiuso con il decimo tempo), pilota della Ducati. Lo statunitense non ha infatti il giusto feeling con la sua GP12 e domani nel warm up tenterà con la squadra una modifica radicale. A lui la parola

“Sfortunatamente le cose non sono andate molto meglio di ieri e non siamo riusciti a trovare la direzione giusta. Perdo trazione in piega, cosa che innesca molti scuotimenti soprattutto nelle curve veloci. Anche gli avvallamenti dell’asfalto rendono difficile mantenere la linea. Ho commesso un errore nel T1, in quello che si è rivelato il mio ultimo giro utile perché poi, mentre stavo migliorando, è arrivata la pioggia ed è diventato troppo rischioso spingere al limite. Comunque è domani che conta: probabilmente tenteremo una modifica radicale. Partire decimo sarà dura ma spero davvero di essere più competitivo.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati