MotoGP – Phillip Island QP1 – Lorenzo: ”Mi aspettavo la pole”

MotoGP – Phillip Island QP1 – Lorenzo: ”Mi aspettavo la pole”MotoGP – Phillip Island QP1 – Lorenzo: ”Mi aspettavo la pole”

Credeva di aver conquistato la seconda pole consecutiva, nonchè la quinta stagionale. A spezzare questo pensiero stupendo ci ha pensato Casey Stoner, che ha levato al buon Jorge Lorenzo questa soddisfazione. Tuttavia il maiorchino della Fiat Yamaha non si fa troppi problemi pensando a domani: il passo di gara c’è, le aspettative sono molte con l’obiettivo di conseguire un podio importante ai fini classifica.

“Sono stato molto costante durante tutte le sessioni di prove effettuate finora: questa mattina, inoltre, abbiamo fatto un ulteriore passo avanti che mi ha permesso di essere alquanto veloce nel pomeriggio”, commenta Jorge Lorenzo. “Il tempo ha reso le cose più complicate di come potessero apparire dall’esterno, perché il vento era molto forte; in ogni caso la mia moto ha funzionato bene. Sono dispiaciuto per aver perso la pole per così poco, ma sono comunque contento di essere in prima fila e anche di avere così un buon passo di gara. I miei rivali però sono altrettanto veloci, per cui sappiamo che si preannuncia una dura battaglia, ma sono fiducioso. Ieri abbiamo provato alcune partenze, perché ultimamente per me hanno rappresentato un problema. Spero quindi di poter fare una bella partenza domani, per rimanere davanti e provare a lottare. Grazie al mio team e alla Michelin per avermi portato in prima fila per la quarta gara consecutiva!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati