MotoGP Phillip Island, Prove Libere: Cal Crutchlow “Non sono ancora al 100%”
La bronchite non ferma l'inglese di casa Yamaha, che chiude in quarta posizione
Primo posto tra gli “umani” per Cal Crutchlow, che nonostante la bronchite e la febbre, chiude quarto la prima giornata di prove libere sul circuito di Phillip Island; un buon inizio che lo lascia ben sperare per la gara di domenica. A lui la parola.
“E’ stato un buon inizio di weekend, e sono contento considerando come stavo ieri. La febbre era molto alta ieri, ma il problema più grande è la bronchite che mi rende difficile respirare. Oggi stavo meglio e rimanere concentrato non è un problema, ma questa pista è così fisica e impegnativa che non ti dà tempo di respirare. In più con il vento bisogna costantemente combattere con la moto, e questo non mi rende le cose più facili. Stasera andrò a farmi visitare dallo staff della CLinica Mobile e domani spero di stare di nuovo bene.
Non sono ancora al 100% e il mio obiettivo è lasciare l’Australia raccogliendo un po’ di punti. Possiamo migliorare la moto perchè perdo molto tempo nella seconda metà della pista; su questa pista la posteriore scivola molto e questa è un’aera su cui dobbiamo lavorare sul resto del weekend. Anche la pista sembra molto scivolosa. Faceva schifo anche l’anno scorso, ma oggi l’ho trovata almeno cinque volte peggio, l’asfalto è crepato, ma siamo tutti sulla stessa barca”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login