MotoGP Phillip Island, Prove Libere: Dani Pedrosa “Come ci aspettavamo, Casey è fortissimo qui”

Lo spagnolo dovrà lavorare sodo se vuol battere in casa il team-mate Casey Stoner

MotoGP Phillip Island, Prove Libere: Dani Pedrosa “Come ci aspettavamo, Casey è fortissimo qui”MotoGP Phillip Island, Prove Libere: Dani Pedrosa “Come ci aspettavamo, Casey è fortissimo qui”

Non sarà un week-end facile questo di Phillip Island per Dani Pedrosa, pilota del Repsol Honda Team. Il centauro spagnolo per poter arrivare a Valencia con ancora chance iridate dovrà arrivare sicuramente davanti a Jorge Lorenzo, ma soprattutto dovrà cercare di vincere il GP d’Australia e visto come sta andando il suo team-mate Stoner sulla pista di casa non sarà affatto facile. A lui la parola.

“Fortunatamente oggi abbiamo potuto girare sull’asciutto in entrambe le sessioni. Non è così scontato a Phillip Island e sono contento perché il primo giorno è fondamentale per trovare la giusta direzione nella messa a punto della moto. Oggi ho provato solo la gomma morbida, così domani sarà importante testare la dura e anche altre soluzioni a livello di elettronica e sospensioni per migliorare il feeling. Come ci aspettavamo, Casey è fortissimo qui. Speriamo di poter lavorare ancora sull’asciutto domani per migliorare il passo e ridurre il distacco da Casey.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati