MotoGP Phillip Island, Prove Libere: Andrea Dovizioso “Difficile trovare un buon feeling con l’anteriore”

MotoGP Phillip Island, Prove Libere: Andrea Dovizioso “Difficile trovare un buon feeling con l’anteriore”MotoGP Phillip Island, Prove Libere: Andrea Dovizioso “Difficile trovare un buon feeling con l’anteriore”

Andrea Dovizioso così come molti altri piloti si è lamentato per lo stato dell’asfalto di Phillip Island. Il pilota del Repsol Honda Team ha impegnato la sessione alla ricerca del feeling con l’anteriore, alternando pneumatici duri a morbidi, per controllare quale garantisse le migliori performance. A lui il microfono.

“Un primo giorno di libere difficile. Il tracciato ha molte più gobbe dell’anno scorso, ed è difficile individuarle, forse perché la superficie è molto scura: non so. Però, è stato difficile trovare un buon feeling con l’anteriore. Ho deciso di tenere una gomma dura davanti perché si adatta meglio al mio stile di guida, ma con queste ondulazioni è impossibile controllare la moto,e quando sono passato alla anteriore soffice non sono riuscito comunque a migliorare. Se domani la temperatura si abbassasse tutto sarebbe perfino più complicato. Faremo del nostro meglio per migliorare e correre una buona qualifica.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati