MotoGP – Phillip Island Prove Libere 1 – Jorge Lorenzo: “Sono molto felice”

MotoGP – Phillip Island Prove Libere 1 – Jorge Lorenzo: “Sono molto felice”MotoGP – Phillip Island Prove Libere 1 – Jorge Lorenzo: “Sono molto felice”

Subito dopo aver vinto il titolo mondiale Jorge Lorenzo si è riconfermato al comando della classifica della MotoGP ottenendo il miglior tempo nella prima sessione di prove libere a Phillip Island. Nonostante le situazione critiche del tracciato il pilota spagnolo è stato il più veloce davanti alle Ducati di Hayden e Stoner, mostrandosi molto soddisfatto al termine delle prove.

“Oggi è stata la mia prima giornata in sella alla mia moto dopo la vittoria del titolo e sono molto felice. Dobbiamo andare avanti senza fermarci e finire questa stagione nel miglior modo possibile pensando al futuro. Oggi le condizioni erano difficili, con pioggia, freddo e vento. Sono contento di essere così veloce sotto la pioggia, perchè è importante prepararci nel caso ci sia brutto tempo anche domenica. Mi piacerebbe correre sull’asciutto, ma non ci resta che aspettare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 1 Phillip Island - GP Australia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Phillip Island - GP Australia - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati