MotoGP Phillip Island Preview: Marquez, “E’ una pista incredibile, una delle mie preferite”

Marquez ha aggiunto: "Andiamo in Australia molto motivati dopo il GP del Giappone"

MotoGP Phillip Island Preview: Marquez, “E’ una pista incredibile, una delle mie preferite”MotoGP Phillip Island Preview: Marquez, “E’ una pista incredibile, una delle mie preferite”

MotoGP GP Australia Phillip Island Repsol Honda Team – Marc Marquez arriva a Phillip Island dopo aver perso il duello di Motegi con Andrea Dovizioso. Il pilota della Honda non è riuscito a rispondere all’attacco finale del pilota della Ducati e ora il suo vantaggio si è ridotto a 11 punti, quando mancano tre gare al termine del Motomondiale 2017. In Australia cercherà di tornare davanti a “DesmoDovi”, a lui la parola.

“Andiamo in Australia molto motivati dopo il GP del Giappone, dove abbiamo ottenuto punti in una pista che è normalmente dura e in condizioni piuttosto difficili. Attendo con ansia questo weekend perché Phillip Island è una pista incredibile, una delle mie preferite – ha detto Marc Marquez – È difficile perché è un circuito molto fisico, con cambi di direzione molto duri e veloci, ma mi piace molto e generalmente penso che sia una tracciato migliore per noi rispetto a Motegi. Spero in un buon meteo, e poi vedremo. Saremo impegnati a cercare il miglior setup e continueremo a combattere duramente per questo Campionato.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati