MotoGP Phillip Island: Microfono a Stoner, Lorenzo e Crutchlow
Parla il podio del GP d'Australia, con Lorenzo iridato 2012 della MotoGP
Il gran premio d’Australia è stato ancora una volta letteralmente dominato da Casey Stoner. L’australiano nonostante una caviglia ancora non al 100% è riuscito come negli altri anni a “sparire” dopo poche curve. Secondo arriva Jorge Lorenzo che grazie alla caduta di Pedrosa vince il mondiale, mentre terzo è Cal Crutchlow con la Yamaha satellite.
Ecco cosa hanno affermato i primi tre nel parco chiuso a SportMediaset:
Casey Stoner – 1° -: “Weekend fantastico, volevo arrivare qui per combattere per il mondiale ma va bene anche così. Era importante vincere davanti a tutta questa gente venuta qui per me, è un’emozione che non tutti possono provare nella loro vita”
Jorge Lorenzo – 2° – nella foto : “E’ stato un anno molto duro, Dani e la Honda hanno spinto davvero tanto, ma io sono stato molto costante per tutto l’anno e non ho sbagliato e alla fine porto un altro titolo in Spagna”
Cal Crutchlow – 3° -: “Bella gara, abbiamo controllato bene la corsa, ho preso il mio passo senza spingere troppo e sono riuscito a prendere questo 3° posto”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
cereghini è sempre di parte, ha detto che Crutchlow ha cominciato ad andar forte quando dovi ha firmato per ducati,allora vuol dire che fino a quel momento la moto migliore la davano al dovi……