MotoGP – Phillip Island – Il ”chattering” rallenta Shinya Nakano

MotoGP – Phillip Island – Il ”chattering” rallenta Shinya NakanoMotoGP – Phillip Island – Il ”chattering” rallenta Shinya Nakano

Shinya Nakano ha chiuso il Gp d’Australia, sedicesima tappa del motomondiale MotoGP 2007, in tredicesima posizione. Il pilota del Team Konica Minolta Honda era partito bene dalla terza fila (aveva ottenuto in prova l’ottavo tempo) cercando di mantenere un ritmo che lo potesse far lottare per la Top Ten. Purtroppo per lui però da metà gara in poi la sua Honda RC212V ha iniziato ad accusare del “chattering” all’anteriore. A lui il microfono.

“Sono partito bene, soddisfatto della posizione in griglia che avevo ottenuto. Ad inizio gara pensavo di poter rimanere con il gruppo centrale dei piloti; il passo che avevo non era male, addirittura più veloce che in prova e mi stavo divertendo, ma da metà gara non sono riuscito a mantenere il ritmo. Avevo del chattering nelle brusche frenate dei due tornanti. Purtroppo bisognerebbe iniziare il venerdì con tempi sul giro più veloci per essere più incisivi con le modifiche di setting sulle moto. Questo è quanto voglio fare la settimana prossima a Sepang. Amo quel tracciato e vorrei poter ottenere un buon risultato per me ed il mio Team.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati