MotoGP – Phillip Island Day 1 – Toni Elias: ”E’ stata una giornata complicata”

MotoGP – Phillip Island Day 1 –  Toni Elias: ”E’ stata una giornata complicata”MotoGP – Phillip Island Day 1 –  Toni Elias: ”E’ stata una giornata complicata”

Giornata decisamente complicata per Toni Elias, che ha chiuso il primo turno di prove libere a Phillip Island con il diciassettesimo tempo. Complicazioni dovute non soltanto all’alternanza pioggia/sole che bagnavano e asciugavano la pista in modo non uniforme, ma anche a un problema di distribuzione dei pesi, che gli ha tolto tempo per lavorare su altri aspetti. Naturalmente Toni non è contento di come è andata oggi e spera in una giornata asciutta domani per poter riprendere il lavoro in vista della gara di domenica. A lui il microfono.

“E’ stata una giornata complicata. Le condizioni meteo sono state un vero rebus: pioggia, sole e ancora pioggia. Per il vento forte la pista si asciugava velocemente, ma non in modo uniforme. Purtroppo il tempo non ci ha aiutato per la messa a punto della moto. Ho incontrato difficoltà per un eccessivo trasferimento sul davanti, e c’è anche un problema nel portare a temperatura il pneumatico posteriore. Non sono contento, spero che domani sia asciutto per poter continuare a lavorare.”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati