MotoGP Phillip Island Day 1: Lorenzo, “Non ho abbastanza fiducia all’anteriore”
Il maiorchino della Ducati ha chiuso la prima giornata sul circuito australiano con l'undicesimo tempo
Gp Australia Phillip Island MotoGP Ducati – Prima giornata di prove libere sul circuito di Phillip Island sottotono per Jorge Lorenzo che, nella classifica combinata dei tempi, non è andato oltre la undicesima posizione.
Il maiorchino nel turno della mattina australiana, è riuscito a chiudere in ottava posizione, ma nel secondo turno non è riuscito a migliorare tanto quanto fatto dagli avversari e si è dovuto accontentare dell’undicesimo tempo.
Per il pilota Ducati il problema sarà la qualifica, infatti, per domani è prevista pioggia, e potrebbe rischiare di dover passare dalla tagliola della Q1.
Queste le parole di Jorge Lorenzo: “Oggi non è stata una giornata facile per me e siamo ancora lontani dai piloti più rapidi. Non ho abbastanza fiducia all’anteriore e, nonostante abbiamo provato delle soluzioni diverse di setting, non siamo riusciti ad essere abbastanza veloci. Abbiamo capito alcune cose, ma non siamo ancora a posto e quindi sarà molto importante trovare delle soluzioni per rendere la mia moto più stabile. Vedremo che tempo farà domani mattina e, se sarà asciutto, cercheremo di entrare direttamente nelle Q2.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login