MotoGP – Phillip Island Day 1 – Hayden: ”Che giornata strana”

MotoGP – Phillip Island Day 1 – Hayden: ”Che giornata strana”MotoGP – Phillip Island Day 1 – Hayden: ”Che giornata strana”

Nono tempo oggi a Phillip Island per Nicky Hayden, che a causa di queste strane condizioni climatiche, non sa dire esattamente se ha imboccato o meno la giusta strada per la messa a punto della moto. Ad ogni modo non sembra molto preoccupato della sua nona posizione, poiché è convinto che con qualche cambiamento potrà migliorarsi ancora. E non pare augurarsi niente di specifico riguardo al clima, semplicemente vedrà come sarà domani mattina al suo risveglio. A lui la parola.

“Che giornata strana. Era come se il “grande uomo” lassù volesse farsi quattro risate. Questa mattina abbiamo cominciato con gomme da pioggia, poi siamo passati alle intermedie e alla fine abbiamo fatto circa due giri con le slick, poi ha piovuto di nuovo. Alla fine della sessione, eravamo tornati di nuovo alle slick. È stato praticamente lo stesso nel pomeriggio: abbiamo fatto pochi giri sull’asciutto e poi è arrivata la pioggia. Le condizioni sono state abbastanza dure e c’era molto vento, quindi non è stato facile oggi, ma Phillip Island in questo periodo dell’anno può essere così. Non posso dire che abbiamo davvero trovato la giusta direzione con il set-up perché ogni volta che uscivamo in pista, le condizioni erano sempre un po’ diverse. Comunque mi sento un po’ meglio di quanto suggerisca la mia posizione e il mio tempo ideale mi posizionerebbe in sesta posizione. Daremo un’occhiata ai dati, faremo alcuni cambiamenti stanotte e vedremo cosa ci riserverà il tempo per domani.”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati