MotoGP – Phillip Island Day 1 – Buon feeling per Alex De Angelis

MotoGP – Phillip Island Day 1 – Buon feeling per Alex De AngelisMotoGP – Phillip Island Day 1 – Buon feeling per Alex De Angelis

Alex De Angelis nonostante una scivolata puà dirsi soddisfatto della prima giornata di prove libere della classe MotoGP a Phillip Island, in Australia. Il pilota del Team Honda San Carlo Gresini ha infatti ottenuto il terzo miglior tempo nelle Free Practice1 disputate con pista asciutta. Le cose sono andate un po’ meno bene nel pomeriggio con il bagnato e con la temperatura dell’asfalto scesa a 15°. A lui la parola.

“Sono contento di come è andato il primo turno di prove libere di questa mattina, perché abbiamo ritrovato parte del feeling che era mancato in Giappone. Ovviamente si tratta di una sola sessione di prove e dobbiamo continuare a lavorare perché abbiamo pronte anche altre soluzioni da provare. Purtroppo la pioggia del pomeriggio ha rallentato il nostro lavoro sulla messa a punto della moto, anche perché sono scivolato poco prima del termine del secondo turno di prove. Ora non ci resta che aspettare domani: si prevede infatti bel tempo e speriamo di continuare a fare bene come è successo questa mattina.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati