MotoGP Phillip Island: Danilo Petrucci “Il passo è buono ma domani ci aspetta una gara tosta”
Il ternano dopo l'ottimo inizio di ieri chiude fuori dalla Q2 con il 13° tempo


Danilo Petrucci chiude le qualifiche con il 13° tempo e resta quindi fuori stavolta dalla Q2 la sessione dove i primi 12 si giocano la pole position e le prime posizioni. Il pilota del team Pramac, dopo un buon inizio nelle libere di ieri, chiuse con un ottimo 7° tempo, non si aspettava di restare oggi invischiato nelle retrovie. Comunque il ternano non si abbatte perchè nelle FP4 ha visto che il suo passo gara non è male e domani potrà giocarsela con i suoi rivali in classifica.
“Dopo un ottimo venerdì non mi sarei aspettato di fare così tanta fatica in qualifica – ha affermato Danilo Petrucci – Ci è mancato un po’ di grip ed il feeling non è migliorato. Se devo essere sincero il passo gara non è male anche se oggi contava fare bene sul giro singolo. Domani sarà una gara tosta: forse non siamo ancora al livello dei nostri avversari in classifica ma allo stesso tempo non siamo così lontani”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login