MotoGP Phillip Island: Cal Crutchlow “Ottimo lavoro, è una stagione speciale, ho fiducia nei miei mezzi”

Il pilota di Cecchinello vince ancora, bissando il successo di Brno

MotoGP Phillip Island: Cal Crutchlow “Ottimo lavoro, è una stagione speciale, ho fiducia nei miei mezzi”MotoGP Phillip Island: Cal Crutchlow “Ottimo lavoro, è una stagione speciale, ho fiducia nei miei mezzi”

Cal Crutchlow MotoGP Phillip Island Team Lcr Cecchinello – Cal Crutchlow vince con autorità il gran premio di Phillip Island centrando il secondo successo quest’anno. Il pilota del team Cecchinello, che in questo gran premio è stato seguito dal team Hrc vista l’assenza di Pedrosa, ha dimostrato di meritarsi al 100% tutte le attenzioni dei giapponesi: infatti dopo le ottime qualifiche di ieri, in gara è partito subito alla grande mettendosi all’inseguimento del fuggitivo Marquez. Poi lo spagnolo si è steso, anche per cercare di non farsi riprendere dal britannico, permettendo a Crutchlow di proseguire da solo in testa, tenendo sempre Rossi a debita distanza.

“Abbiamo fatto ottimo lavoro – ha affermato Cal Crutchlow – sapevo che questo week end sarei stato molto competitito. Rossi partiva molto dietro ma uno come lui può sempre recuperare ma sono riuscito a gestire bene la gara nonostante qualche problemino alla gomma davanti. Sono davvero felice, seconda vittoria dell’anno una con il bagnato ed una con l’asciutto sono davvero felice. E’ una stagione speciale, ho fiducia nei miei mezzi, non c’è una grossa differenza rispetto all’anno scorso, è che io riesco a guidare meglio. Poi mi trovo bene qui e la moto oggi andava decisamente meglio”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

9 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati