MotoGP Phillip Island: Andrea Dovizioso, “In gara possiamo inserirci nel secondo gruppetto”

Decimo tempo per il forlivese nelle qualifiche del GP d'Australia

MotoGP Phillip Island: Andrea Dovizioso, “In gara possiamo inserirci nel secondo gruppetto”MotoGP Phillip Island: Andrea Dovizioso, “In gara possiamo inserirci nel secondo gruppetto”

Andrea Dovizioso MotoGP 2015 Ducati GP Australia QP – Andrea Dovizioso non è soddisfatto della posizione ottenuta nelle qualifiche di Phillip Island, dove scatterà dalla quarta fila, avendo centrato il decimo tempo. E’ però abbastanza contento dei miglioramenti apportati alla moto e domani in gara spera di lottare con il secondo gruppetto. A lui la parola.

“Ovviamente non sono soddisfatto della mia decima posizione, però sono abbastanza contento perché siamo riusciti a migliorare durante ogni turno: oggi pomeriggio ci siamo avvicinati a livello di passo, e potevo fare 1’30” basso girando da solo – ha detto Andrea Dovizioso – Direi che per la gara possiamo inserirci nel secondo gruppetto. Quando il weekend inizia come ieri e non riesci a fare quello che vuoi con la moto, migliorare il secondo giorno non è mai facile e quindi sono contento del lavoro che abbiamo fatto. Sicuramente mi manca ancora qualcosa per poter andare più forte, però era molto importante riuscire a migliorare e a capire bene certe cose, ed è quello che abbiamo fatto oggi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il