MotoGP Philip Island: Nicky Hayden tirato a terra da Miller
L’americano era in lotta per la settima posizione
GP Australia MotoGP GP – Nicky Hayden stavo conducendo una splendida gara in piena bagarre per la settima posizione quando un’entrata decisamente troppo dura di Jack Miller lo ha fatto cadere a terra.
L’americano, dopo essersi rialzato, ha concluso la gara al 17° posto.
Davvero un peccato non aver conquistato un piazzamento nella zona punti ampiamente alla portata.
“E’ stato un weekend davvero complesso – ha spiegato Nicky Hayden – con tantissimi cambi di condizione, e finalmente qualche giro in condizioni di asciutto durante il warm up. All’inizio della gara sono stato un po’ lento a prendere il mio ritmo, ma poi la situazione è migliorata. Sono stato nel gruppo che si giocava la settima posizione e mi sono divertito molto. Avevo la scelta di gomme migliore e penso che avrei potuto vincere la battaglia, ma Jack mi ha fatto cadere. Così sono le gare, specialmente in un gruppo così grande dove per poco è possibile vincere la battaglia come uscire dalla top-ten. 7° in qualifica senza aver mai guidato la moto fino a venerdì e 7° in gara sarebbe stato un ottimo risultato. Comunque mi sono divertito molto ed è stato un onore tornare nel Repsol Honda Team per correre ancora”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
…grande Nicky…e naturalmente valem@rd@!!!!
Peccato per Nicky, stava facendo una bella gara provando la moto in condizioni di asciutto solo nel warm-up. Spero di rivederlo in altre occasioni in Motogp, sperando che la Superbike possa regalargli le soddisfazioni che merita
Mi spiace davvero,considerato il poco tempo avuto a provare le condizioni di asciutto stava andando alla grande.