MotoGP – Per Mick Doohan Jorge Lorenzo diventerà più forte
Jorge Lorenzo ha di fatto “buttato” la possibilità di lottare per il campionato nella gara di Phillip Island, gara corsa domenica scorsa e vinta da Casey Stoner davanti a Valentino Rossi e Dani Pedrosa. Come ricorderete infatti il maiorchino della Yamaha era caduto alla prima curva dopo un contatto con Nicky Hayden, coinvolto incolpevolmente nell’incidente. A parere di Mick Doohan però il già due volte campione del mondo della quarto di litro uscirà più forte da questa stagione, la sua seconda nella classe MotoGP. Ecco le parole di Doohan così come riportate da MCN.
“Jorge è al suo secondo anno e l’anno scorso era molto veloce ma aveva commesso alcuni errori. Non è una cosa insolita e già quest’anno è stato molto più consistente. E’ andato molto forte e questo può portare ad un paio di errori ma diventerà più forte. ” – Doohan ha poi parlato di Valentino Rossi –
“Valentino ha un buon vantaggio e lui è un pilota intelligente che ha vinto campionati del mondo, quindi penso che non abbia problemi e non dovrebbe fare sciocchezze. Scommetto su di lui per la sua esperienza. Corre da tanto tempo, ha vinto molti mondiali e sa quello che deve fare.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login