MotoGP – Per Dani Pedrosa possibile un Team alla Valentino Rossi

MotoGP – Per Dani Pedrosa possibile un Team alla Valentino RossiMotoGP – Per Dani Pedrosa possibile un Team alla Valentino Rossi

L’annuncio dell’ingaggio di Casey Stoner da parte della Honda non ha cambiato i piani di Andrea Dovizioso e Dani Pedrosa, entrambi infatti dovrebbero infatti continuare a correre con la casa dall’ala dorata. E’ possibile però che questo avvenga in due team separati, da una parte Stoner e Dovizioso che potrebbero vestire i colori della Red Bull, sempre più intenzionata a diventare main sponsor della squadra e dall’altra Dani Pedrosa che invece continuerebbe ad utilizzare la classica livrea Repsol.

Se così sarà le moto saranno identiche in tutto e per tutto, ovviamente anche con gli aggiornamenti e si potrebbe rivivere una situazione tipo Valentino Rossi 2001, quando il pilota pesarese correva in un team separato con i colori della Nastro Azzurro. Quel che è certo è che Pedrosa voglia rimanere in Honda e la Repsol, sponsor iberico, lo aiuterebbe con questo team separato. E’ infatti improbabile anche se non impossibile che tutti e tre condividano lo stesso box.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati