MotoGP – Partnership tra Sag Group e Team Gresini

MotoGP – Partnership tra Sag Group e Team GresiniMotoGP – Partnership tra Sag Group e Team Gresini

Alla base dell´accordo tra il SAG GROUP ed il Team San Carlo Honda Gresini c´è sicuramente la passione per il motociclismo in generale e la MotoGP in particolare ma soprattutto c´è la condivisione di valori che sono alla base dei successi aziendali, ovvero passione, professionalità e innovazione.
Il SAG GROUP è un nuovo partner che crede nelle potenzialità sportive del Team San Carlo Honda Gresini, che ha saputo essere vincente nel corso degli anni e vuole raccogliere altri successi nella stagione MotoGP 2011 con i suoi piloti: Marco Simoncelli e Hiroshi Aoyama.
Nuove emozioni da regalare al SAG GROUP, gruppo italiano leader in Europa nel settore della lavorazione del tubo e dei suoi componenti, con una dinamica vocazione internazionale.

“Siamo orgogliosi di poter annunciare – dichiara Walter Zini CEO di SAG GROUP S.p.a – il nostro accordo con il team San Carlo Honda Gresini a partire dall´imminente stagione MotoGP 2011. Abbiamo scelto di entrare nel mondo della MotoGP e di diventare sponsor ufficiali del team gestito da Fausto Gresini, non solo perché spinti dalla passione per il mondo delle corse, ma anche perché attratti da un team italiano che negli anni si è sempre distinto a livello mondiale e che, come le nostre aziende, fonda la propria attività su valori come professionalità, qualità e innovazione.
Crediamo che il team San Carlo Honda Gresini sia il giusto partner per tutte le aziende del gruppo: Sag Tubi S.p.a., Sag Tubi Tredozio S.r.l. e Sagom Tubi S.p.a. realtà aziendali consolidate nel panorama Italiano, alle quali si è recentemente affiancata Sag Hy-Tech Tubes Pvt LTD (India) nata dalla Join venture con Sag Group e Hy-Tech, azienda leader nell’oleodinamica in India, testimonianza della forte vocazione internazionale del gruppo.
Il nostro logo sarà presente sulla tuta del promettente Marco Simoncelli al quale va tutto il nostro tifo!”

“Sono contento che il SAG GROUP abbia scelto il nostro Team per entrare nella MotoGP -ha affermato Fausto Gresini- perché ho visto nel management del gruppo quell´entusiasmo e quella passione che costituiscono ingredienti fondamentali per la crescita delle grandi aziende e sono certo che insieme potremo creare sinergie vincenti. La presenza del marchio SAG TUBI sulla tuta del pilota Marco Simoncelli, nel quale riponiamo grande fiducia, ci rende molto fieri. Honda HRC ci ha affidato una grande moto e Marco Simoncelli è un pilota tenace e veloce, questo binomio potrà darci grandi soddisfazioni che siamo pronti a condividere con il SAG GROUP.”

Gresini Racing

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati