MotoGP: Parola a Marquez, Lorenzo e Pedrosa dopo le qualifiche record
Microfono ai primi 3 che hanno girato con tempi pazzeschi oggi
Qualifiche da record oggi a Silverstone, dove i primi piloti si contendono la pole e la prima fila a suon di giri velocissimi. Alla fine la pole va ad uno stratosferico Marc Marquez che per poco non gira sotto il muro dei 2 minuti, un tempo fantastico se si considera quanto è lunga la pista inglese. Secondo si piazza Jorge Lorenzo, a 2 decimi dalla Honda e 3° l’altra Hrc di Dani Pedrosa che precede di un nulla Valentino Rossi che chiude con un buon 4° tempo.
Marc Marquez – 1°-: “E’ stato un giro abbastanza buono ma non poerfetto, potevo fare ancora meglio. Comunque sono molto contento, soprattutto dopo la fp 4 ho capito che potevo fare la pole. Domani se sarà asciutta sarà comunuque una gara molto dura. Se puntavo a girare il 1.59? dopo aver visto il mio primo giro, c’ho provato si!”
Jorge Lorenzo – 2°-: “Ancora una volta tutti nelle qualifiche fanno tempi incredibili, trovano decimi da ogni parte. Per essere in prima linea devi fare un giro perfetto. Comunque sappiamo che Marc e la Honda sono molto forti perciò sono contento di essere tra i primi tre, con la nostra moto è molto complicato fare la pole position”
Dani Pedrosa – 3°-: “Contento per la qualifica, la prima fila era importante. Qui è difficile fare un giro perfetto, domani poi sarà improtatne partire bene perchè Marc e Jorge vanno fortissimo dalla prima curva, proviamo domani a stare con loro, hanno un passo fortissimo. Io un pò ho migliorato, poi vediamo come sarà il tempo domani perchè pare che potrebbe cambiare”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login