MotoGP – Oggi in pista a Brno le 800cc di Ducati e Yamaha


Come già ampiamente risaputo, oggi e domani a Brno nei test post-Gran Premio scenderanno in pista le 800cc di Ducati e Yamaha, rispettivamente con Loris Capirossi e Valentino Rossi in sella. Per i primi due classificati ieri a Brno si tratterà della prima presa di contatto con le moto 2007, dopo i primi test affidati ai collaudatori tra Italia (al Mugello per la Ducati, con Hofmann, Itoh e Guareschi) e Giappone (per la Yamaha con Fujiwara e Yoshikawa). Non saranno delle verie e proprie sessioni di test per i due piloti italiani, che si limiteranno ad uno “shakedown” considerando la mole di lavoro da svolgere con le moto 2006 per la tripla trasferta extra-europea di Sepang, Motegi e Phillip Island. Per quanto riguarda le altre case, Honda e Kawasaki saranno in pista con le 800cc dopo il Gran Premio del Giappone, mentre per la Suzuki è già stata prenotata la pista di Sepang per tre giorni a novembre.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui


![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)

























You must be logged in to post a comment Login