MotoGP – Nuovo sponsor per il Team Fiat Yamaha

MotoGP – Nuovo sponsor per il Team Fiat YamahaMotoGP – Nuovo sponsor per il Team Fiat Yamaha

Sin dalle prove di domani che si terranno sul circuito di Istanbul, il Team Fiat Yamaha avrà un nuovo sponsor e sulle carene delle Yamaha M1 di Valentino Rossi e Colin Edwards campeggierà il logo “Wudy”. Wudy è un marchiO di AIA (Agricola Italiana Alimentare). Oltre che sulle moto il marchio sarà anche su tutto il resto del Fiat Yamaha Team. Sentiamo cosa pensa il Team Manager Davide Brivio di questo accordo.

“Siamo soddisfatti di potere annunciare l’arrivo di altro sponsor nella nostra squadra e nel mondo della MotoGP, speriamo che AIA tragga beneficio dalla partecipazione al mondiale MotoGP e aspettiamo con impazienza di lavorare con una marca italiana così importante.”

“E’ un grande onore per Yamaha – aggiunge Lin Jarvis, Managing Director di Yamaha Motor Racing – dare il benvenuto ad AIA in MotoGP e siamo certi che il loro investimento nel mondo dell’eccellenza dello sport a due ruote sarà ricompensato nel migliore dei modi. Speriamo di poter dare vita ad una proficua collaborazione fra le due società e speriamo altresì di poter celebrare l’arrivo di AIA con una buona gara qui a Istanbul”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati