MotoGP – Preview Istanbul – Randy De Puniet punta ad un buon risultato

MotoGP – Preview Istanbul – Randy De Puniet punta ad un buon risultatoMotoGP – Preview Istanbul – Randy De Puniet punta ad un buon risultato

Randy De Puniet si appresta adisputare il terzo Gp della stagione 2007 della MotoGP con alte motivazioni. Il pilota della Kawasaki vuole infatti riscattare un inizio di stagione che lo visto faticare troppo rispetto alle performance degli ultimi test invernali. Il pilota transalpino è infatti solamente sedicesimo nella classifica iridata con appena 3 punti conquistati. Gli ultimi test di Jerez de la Frontera hanno visto però dei grandi miglioramenti, sia da parte sua che da quella del suo compagno di squadra Olivier Jacque.

“Guardo con fiducia questo weekend di gara. Il mio inizio di stagione non è stato all’altezza delle aspettative ma a Jerez potrebbe esserci stata la svolta. Abbiamo migliorato molto la moto durante i test e quindi ho una maggior feeling in vista del Gp di Turchia. Tuttavia non voglio crearmi troppe illusioni. Il circuito di Istanbul è piacevole e veloce; lo scorso anno ho faticato ma con un anno di esperienza in più spero sia più facile; la parte che gradisco di meno è quella finale, troppo lenta e stretta. È difficile dire in quale posizione finirò ma di sicuro proverò ad ottenere il massimo questa fine settimana.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio