MotoGP – Nico Cereghini dice la sua dopo i test di Jerez
Nico Cereghini dice la sua sui test di Jerez de la Frontera che si sono svolti lo scorso weekend. Ecco le sue parole così come riportate dal sito dainese.com: Stoner, sempre lui sulla superducati – Rossi se la gioca sul ritmo- Dietro, bene Suzuki e poi basta. Questi sono i miei “titoli” per l’ora dei test comuni a Jerez, e voi che ne dite? Casey è il solito incredibile scattista che sul giro secco pare inattaccabile. Sulla Desmosedici –l’unica che va davvero a tutta birra perché anche Hayden fatica oltre il normale- resta tostissimo per tutti. Valentino poteva fare un po’ meglio, come dice lui stesso, senza la pioggia che ha anticipato la conclusione; ma in ogni caso ammette che sarebbe stato dietro e comunque è soddisfatto del suo passo gara, che è il migliore in assoluto. Dopo due giorni di prove ben fatte, Rossi ha trovato un bella configurazione per la sua M1, e se fosse la vigilia della corsa sarebbe molto fiducioso.
Dietro alla coppia d’assi della MotoGP c’è ancora una volta Capirossi, protagonista in tutti i test invernali, con una Suzuki che si potrebbe rivelare davvero pericolosa. Invece la Honda delude, e tanto: Dovizioso settimo e staccato, Pedrosa rimasto a casa a riprendere le forze, Elias ancora più indietro con l’altra RC ufficiale. A momenti va più forte anche Melandri con la Kawasaki ritrovata…
Però, al di là di ogni considerazione, bello rivedere in pista gli amici piloti. Con la voglia di ricominciare da capo, stessa adrenalina e vinca il migliore.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login