MotoGP: Nicky Hayden “Non vedo l’ora di verificare a Barcellona i progressi fatti al Mugello”

L'americano arriva in una delle sue piste preferite, anche se qui solo nel 2006 è salito sul podio

MotoGP: Nicky Hayden “Non vedo l’ora di verificare a Barcellona i progressi fatti al Mugello”MotoGP: Nicky Hayden “Non vedo l’ora di verificare a Barcellona i progressi fatti al Mugello”

Nicky Hayden non vede l’ora di scendere in pista a Barcellona per testare in un week end di gara le novità provate al Mugello la scorsa settimana. Anche se Hayden è salito solo una volta sul podio (2° nel lontano 2006), questa di Catalunya è una pista che gli piace molto perchè ampia, veloce e con tanti lunghi curvoni.

“In passato in Catalunya abbiamo sofferto un po’ – ha affermato Hayden – ma questo Gran Premio per me resta uno dei più belli in calendario. La pista mi piace molto, è ampia, veloce e aperta e, soprattutto nell’ultima sezione fatta di lunghi curvoni, richiede una buona aderenza in piega. Fortunatamente durante i recenti test al Mugello il meteo è stato favorevole e ci ha permesso di fare diverse prove e affinare ulteriormente il set-up della moto. Non vedo l’ora di poter verificare, nella prossima gara, se abbiamo effettivamente fatto progressi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua