MotoGP: Nicky Hayden ” Mi piace molto l’atmosfera di Barcellona, spero di migliorare i miei risultati”

Lo statunitense della Ducati arriva a Barcellona conscio di dover migliorare

MotoGP: Nicky Hayden ” Mi piace molto l’atmosfera di Barcellona, spero di migliorare i miei risultati”MotoGP: Nicky Hayden ” Mi piace molto l’atmosfera di Barcellona, spero di migliorare i miei risultati”

Nicky Hayden, rider statunitense della Ducati, non ha ottenuto grandissimi risultati negli ultimi anni a Barcellona, teatro del Gran Premio di Catalunya, sesta tappa del motomondiale 2013. Al #69 piace comunque molto il tracciato e quest’anno spera di migliorare il risultato degli ultimi due anni, quando concluse il GP in ottava e nona posizione. A lui il microfono.

“Non ho mai avuto molta fortuna sul tracciato di Barcellona negli ultimi anni. Ho sempre faticato molto, in particolare nei lunghi curvoni, che sono molto importanti. Comunque sappiamo che il Circuito di Catalunya è una bellissima pista, e mi piace molto l’atmosfera durante il weekend. Spero di ottenere un risultato migliore di quello degli ultimi due anni, e in ogni caso ce la metterò tutta, come sempre.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua