MotoGP: Nicky Hayden “Le cose non sono andate come ci aspettavamo”

Il Kentucky Kid chiude con un deludente 12° tempo le prove ufficiali

MotoGP: Nicky Hayden “Le cose non sono andate come ci aspettavamo”MotoGP: Nicky Hayden “Le cose non sono andate come ci aspettavamo”

Nicky Hayden chiude con il 12° tempo le qualifiche ufficiali di Misano a più di 1.5 secondi da Marc Marquez. L’americano è deluso per il distacco pesante che come al solito le rosse hanno beccato, anche se qui si aspettava di essere più vicino ai primi essendo Misano una delle piste dove Borgo Panigale spesso fa provare i suoi piloti. Comunque Hayden domani darà tutto in gara, anche perchè ora come ora ancora non ha un contratto per il prossimo anno.

“Chiaramente qui le cose non stanno andando come ci aspettavamo – ha affermato Nicky Hayden – e un decimo posto dopo le qualifiche e anche molto lontano dai migliori tempi dei primi. Il mio tempo sul giro non è male ma il problema è che gli altri sono davvero lontani. Abbiamo qualche difficoltà con la superfice irregolare della pista e con il grip laterale, soprattutto all’altezza dell’ultima curva. Quindi dobbiamo ancora risolvere qualche problema e nel warm-up di domani mattina cercheremo di migliorare il passo gara. Sappiamo che sarà dura ma in ogni caso in gara metterò il massimo impegno come sempre”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3 | Rueda operato alla mano destraMoto3 | Rueda operato alla mano destra
Moto3

Moto3 | Rueda operato alla mano destra

Il pilota del Team Red Bull Ajo aveva anche subito un arresto cardiaco dopo l'incidente di Sepang
Red Bull Ajo Moto3 2025 – Josè Antonio Rueda, Campione del Mondo Moto3 2025, è stato operato alla mano destra