MotoGP: Nicky Hayden in Qatar festeggia dieci anni di motomondiale
Quella che sta per iniziare sarà la decima stagione di Nicky Hayden nel motomondiale. Il pilota della Ducati ha passato un inverno non proprio al massimo a causa dei problemi fisici dovuti a cadute in allenamento ma negli ultimi test di Jerez era di nuovo vicino al top della forma. A lui la parola.
“Questa è la mia decima stagione in MotoGP e non vedo l’ora di cominciare. Ho una squadra molto solida e penso che quest’anno abbiamo una buona moto. La preparazione alla stagione ovviamente è stata un po’ condizionata dai problemi fisici che ho avuto durante l’inverno ma, a Jerez, mi sono sentito di nuovo vicino al top della forma e ho potuto spingere forte per molti giri di seguito. La gara del Qatar sembra diversa dalle altre perché si corre di notte ma è una sensazione che noi proviamo solo nei primi giri perché, dopo poche curve, pensiamo ad andare e basta. Non cambia molto dal punto di vista delle traiettorie e del set-up della moto anche se, da una certa ora in poi, si deve prestare attenzione all’umidità che si forma sull’asfalto, specialmente alla curva 2. Mi piacerebbe essere arrivato alla prima gara più vicino al top ma spero comunque di fare dei progressi in questo week-end. Finora, praticamente, è come se avessi girato da solo, e sarà bello confrontarsi invece con gli altri in gara e vedere dove siamo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Auguri Nicky !!! Speriamo ke anke tu possa lottare x il podio quest’ anno.
almeno tu Nicky provaci.
Tanti auguri Nicky ti auguro di avere una buona stagione, costante e senza interferenze, di dimostrare il tuo talento e di riuscire ad ottenere il massimo dal tuo mezzo!
Buona fortuna campione!
Povero marco ke dispendio di energie a girare x i thread e carcare di sputtanarmi. Tu nnsei un tifoso sei……………………………………………………………………………